Lo staff Consuldata
Lo staff Consuldata

Da soli possiamo fare così poco; insieme possiamo fare così tanto.

(Helen Keller)

Paola Freddi
Capo ufficio

Paola Freddi

Le mercerie, con tutte quelle scatoline in fila di nastri, bottoni, cerniere, fettucce.
Mia nonna mi ci portava sempre e mi apparivano luoghi di scoperte e tesori.
(Anna_pensil, Twitter)

Non dite che il lavoro a maglia è roba di epoche passate! I movimenti ripetitivi del lavoro a maglia aumentano il rilascio da parte del cervello di endorfine, lavorare a maglia in sostanza mette di buon umore, appaga e aumenta il benessere psico-fisico.

Impiegata

Andrea Ruggiero

Tutti i più grandi pensieri sono concepiti mentre si cammina.
(Friedrich Nietzsche)

Adora il trekking perché le regala serenità e benessere. Camminare le fa scordare preoccupazioni quotidiane e il contatto con la natura le permette di staccare la spina e riprendere contatto con se stessa.

Asja Montanari
Impiegata

Asja Montanari

Mai giocare ai videogame con i ragazzini, a meno che ti piaccia essere umiliato.
-Prima legge di Murphy sui videogiochi-
Arthur Bloch

Non chiamatela nerd, è dimostrato che giocare ai videogames aumenta la capacità di risoluzione dei problemi, migliora la capacità di passare velocemente ed efficacemente tra diverse attività e incrementa la velocità di elaborazione delle informazioni, in pratica si allena per essere l'impiegata dell'anno.

Monica Rossi
Impiegata

Monica Rossi

La vita è un viaggio, non una destinazione.
Ralph Waldo Emerson

Ha la passione per il pilates, per la moda e per i viaggi. Queste passioni le donano benessere, disciplina, organizzazione e una mente aperta, qualità indispensabili per gestire il lavoro in modo ottimale , anche sotto stress, e rimanere sempre efficace. Curiosità e apertura mentale la rendono una persona preziosa per un'azienda di consulenza, che deve essere in grado di comprendere le esigenze dei clienti.